Stampa Pagina

Come sostenerci

Slide - Volontariato

I dirigenti della nostra associazione non percepiscono compensi per le attività svolte, ma operano esclusivamente a titolo volontario e gratuito. Abbiamo un dipendente: la nostra segretaria che garantisce il funzionamento quotidiano dell’associazione ed il rapporto esclusivo con ogni singolo associato!

Diventa socio sostenitore

Entra anche tu a far parte di una delle realtà di volontariato più virtuose e dinamiche del nostro territorio! Sostieni dunque l’UICI di Ancona o attraverso una tessera annuale di 50,00 €  o prestando semplicemente del tempo come volontario presso la nostra Associazione e vieni a scoprire tutti i vantaggi di essere socio sostenitore! Aderisci ora!

Collabora donando il 5×1000

Un piccolo gesto per un grande aiuto! Non ti costa nulla! e puoi aggiungerlo all’8 x 1000. Basta indicare il codice fiscale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti della Sezione di Ancona nella tua dichiarazione dei redditi: 01398590420 

Collabora attraverso un contributo economico

Conto Corrente Postale: 18016600

Conto Corrente Bancario (codice IBAN): IT 46 P 03015 03200 000003511825

I contributi potranno essere portati in deduzione scrivendo nella causale: “Erogazione Liberale” .

PayPal direttamente sulla nostra home page cliccando sul link donazioni

Lascito Testamentario Solidale a favore dei disabili visivi

lasciti ed i testamenti solidali rappresentano una fonte di crescente importanza per sostenere la nostra Associazione per la realizzazione di scopi specifici come integrazione lavorativa, assistenza domiciliare, sviluppo di tecnologie adattive, attività sportive, culturali e non per ultimo la prevenzione e la lotta alla cecità.

Permalink link a questo articolo: http://www.uican.it/collaborare