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Anno 2015

Cari Soci,

si comunica che Sabato 28 Marzo 2015, alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda, presso la sala riunioni dell’ANPI (Circolo della Resistenza) in Via Palestro n. 6, ANCONA, si terrà l’Assemblea ordinaria dei Soci della Sezione UICI-ONLUS di Ancona, con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Saluto del Presidente Sezionale;
  2. Adempimenti Statutari: Nomina del Presidente e del Vice Presidente dell’Assemblea e degli  Scrutinatori;
  3. Nomina del Collegio Elettorale;
  4. Presentazione, discussione ed approvazione della Relazione Morale sull’attività della Sezione nell’anno 2014, allegata alla presente;
  5. Presentazione, discussione ed approvazione del Conto Consuntivo 2014, allegato alla presente;
  6. Presentazione, discussione ed approvazione della Relazione Programmatica 2016, allegata;
  7. Presentazione, discussione ed approvazione del Bilancio Preventivo 2016, allegato;
  8. Votazioni per la nomina di sette Componenti del Consiglio Provinciale, del Componente del

Consiglio Regionale e di un Delegato al Congresso Nazionale;

  1. Varie ed eventuali.

In attesa del prossimo incontro, si inviano i più cordiali saluti.

Il Presidente Prov.le UICI Ancona

Andrea Cionna

  Dacci il 5

N.B.: Vi saremo grati, se nella prossima denuncia dei redditi, assegnerete il 5 per Mille a questa Sezione UICI, indicando il seguente Codice Fiscale: 01398590420. Ciò non comporta nessun aggravio per voi, mentre sarà un aiuto importante per la nostra attività. È possibile compiere questo atto di solidarietà anche per coloro che vorranno utilizzare il CUD opportunamente compilato e consegnandolo in busta chiusa all’Ufficio Postale.                               

 

AVVERTENZE  DA  LEGGERE  CON  MOLTA  ATTENZIONE

  1. Si ricorda che, a norma di Statuto (art. 51) e relativo Regolamento (Comma VII), è possibile presentare liste per le elezioni del Consiglio Provinciale da parte di almeno 15 Soci effettivi (art. 52) entro e non oltre le ore 12 del 16/03/15; le firme di sottoscrizione dovranno essere apposte alla presenza della nostra Segretaria Sezionale nelle ore di Ufficio oppure davanti al Sindaco o ad un Notaio;
  2. I partecipanti all’Assemblea dovranno essere muniti della tessera associativa rinnovata per l’anno 2015. Il pagamento della quota associativa può essere effettuato tramite bollettino postale allegato o in contanti presso la Sezione o durante l’Assemblea stessa.
  3. Per i partecipanti, la Sezione organizza il pranzo sociale. Il contributo richiesto a ciascun Socio, è di € 25,00 ed € 10 per l’accompagnatore. E’ ammesso un solo accompagnatore per ciascun Socio, eventuali altri amici o parenti pagheranno la quota intera di € 25,00, prezzo convenuto con il Ristorante;
  4. Per motivi organizzativi, relativi alla capienza del Ristorante, tutti coloro che intendono intervenire, DEVONO far pervenire la propria adesione, anche telefonicamente, alla Sezione entro il TERMINE MASSIMO di MARTEDI’ 24 Marzo. 

 

CHI VOLESSE, COME AL SOLITO, DARE UN CONTRIBUTO ALLA SEZIONE, PER LA SUA INCESSANTE ATTIVITA’ IN FAVORE DEGLI IPOVEDENTI E NON VEDENTI, POTRA’ EFFETTUARLO TRAMITE L’ALLEGATO BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE N. 18016600 INTESTATO A QUESTA UNIONE.

Bilancio Finanziario 2014 e Preventivo 2016

Relazione Morale 2014

Relazione Programmatica 2016

 

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