↑ Torna a Assemblea

Stampa Pagina

Anno 2013

Cari Soci,

Si comunica che Sabato 27 Aprile ’13, alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda, presso la sala riunioni dell’ANPI (Circolo della Resistenza) in Via Palestro n. 6, si terrà l’annuale Assemblea dei Soci della Sezione UIC-ONLUS di Ancona, con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Adempimenti Statutari: Nomina del Presidente e del Vice Presidente dell’Assemblea e degli Scrutatori;
  2. Presentazione, discussione ed approvazione della Relazione Morale sull’attività della Sezione nell’anno 2012 allegata);
  3. Presentazione, discussione ed approvazione del Conto Consuntivo 2012 (allegato);
  4. Presentazione, discussione ed approvazione della Relazione Programmatica 2014 (allegata);
  5. Presentazione, discussione ed approvazione del Bilancio Preventivo 2014 (allegato);
  6. Problemi della mobilità e dell’accessibilità per i disabili visivi;
  7. Varie ed eventuali.

In attesa del prossimo incontro, si inviano a tutti i più cordiali saluti.

Il Presidente Prov.le UIC-ONLUS

Andrea Cionna

P.S.:
I Soci di Osimo, Castelfidardo, Loreto, Offagna e Filottrano possono avere un riferimento nella zona rivolgendosi ad Andrea Cionna (335 5320801) o a Franco Gregori (339 2112908).

 

AVVERTENZE DA LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE:

1. I partecipanti all’Assemblea dovranno aver rinnovato la tessera associativa rinnovata per il 2013;

2. Per chi lo desidera, la Sezione organizzerà il pranzo. Il costo, per i Soci, è Euro 25, 00, mentre per eventuale accompagnatore è di Euro15,00 (è ammessa una sola guida per ciascun Socio, eventuali altri amici o parenti pagheranno la quota intera). Per motivi organizzativi, relativi alla capienza del Ristorante, tutti coloro che intendono intervenire, DEVONO far pervenire la propria adesione, anche telefonicamente, alla Sezione entro il TERMINE MASSIMO di MARTEDI’ 23 APRILE.

3. Per facilitare la partecipazione degli iscritti residenti nelle zone più periferiche , stiamo organizzando un trasporto tramite pulmino che, in partenza da Fabriano intorno alle ore 8:00, raccoglierà gli interessati cammin facendo fino ad Ancona e ritorno nel pomeriggio. É necessario prenotarsi entro e non oltre Venerdi’ 19 Aprile, per consentirci di valutare la fattibilità dell’iniziativa in rapporto al numero degli interessati.

Chi volesse dare un contributo alla Sezione, può detrarlo dalla denuncia dei redditi effettuando il versamento mediante l’allegato modello di Conto Corrente Postale ed indicando nella causale “erogazione liberale”. Naturalmente si accettano anche contributi consegnati a mano.

N.B.:
Vi saremo grati, se nella prossima denuncia dei redditi, assegnerete il 5 per Mille a questa Sezione UIC, indicando il seguente Codice Fiscale: 01398590420. Ciò non comporta nessun aggravio per voi, mentre sarà un aiuto importante per la nostra attività. È possibile compiere questo atto di solidarietà anche per coloro che vorranno utilizzare il CUD opportunamente compilato e consegnandolo in busta chiusa all’Ufficio Postale.


Permalink link a questo articolo: http://www.uican.it/come-collaborare/assemblea/assemblea-provinciale-2013

Lascia un commento